Finanziamenti per le famiglie

Consulenza finanziaria per mutui a Bologna

Chiama ora
Lo studio di Roberto Orlich mette a disposizione la propria competenza offrendo consulenze approfondite a coloro che desiderano accedere a un mutuo.
Il consulente finanziario di Bologna assiste i propri clienti analizzando sia lo stato patrimoniale che il conto economico e il flusso di cassa del nucleo familiare. La costruzione del portafoglio finanziario avviene prendendo in esame gli obiettivi e considerando il rischio.
Il portafoglio finanziario viene poi monitorato al fine di fornire prospetti trasparenti ed esaustivi.
Roberto Orlich, inoltre, valuta tutti gli strumenti finanziari del cliente per verificarne sia i rischi che i costi occulti gravanti sul patrimonio investito. A questo si aggiungono le analisi della coerenza tra il rischio del portafoglio e il rischio tollerato dal cliente e della fruttuosità degli investimenti immobiliari attuali e a venire.

Le migliori strategie di investimento

Oltre alla consulenza per richiedere mutui bancari, Roberto Orlich è al fianco di privati, famiglie e imprese che ricercano le migliori strategie di investimento per soddisfare i propri obiettivi finanziari e di vita, agendo senza alcun conflitto di interesse. 
Rivolgetevi al consulente finanziario di Bologna per ricevere maggiori informazioni.
Chiama ora

Servizio di consulenza integrato di gestione del patrimonio 

Roberto Orlich è il consulente finanziario che sostiene sia le famiglie che le aziende, proponendo un servizio di consulenza integrato per la gestione del patrimonio. Il professionista vi affianca con un'assistenza personalizzata per la messa a punti di pacchetti di servizi pensati ad hoc a seconda delle diverse esigenze degli investitori.
Comunicate le vostre richieste a Roberto Orlich compilando il modulo sottostante, vi risponderà in tempi brevi.

Chiamate per fissare una consulenza sui mutui bancari

Chiama adesso

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: